049 8912411
logo mobile egobyte

Perchè un sito web professionale

Guida al cliente, realizzazione, tempi e costi

Architetto che usa il proprio sito per inserire dei progetti.

Avere un sito internet poco curato nella grafica, realizzato con tecnologie obsolete, carente di contenuti e con novità arretrate anche di vari anni...

Darà il senso a chi lo visita di un’impresa poco attiva, anche se magari non lo è affatto, ma il senso che si percepisce è quello!

Avere un sito web, curato, con un identità vincente, funzionale ed aggiornato con le ultime novità, oggi, dà sicuramente l’idea di un impresa moderna e professionale.

Un sito internet che contiene questi requisiti, dà fiducia ed appassiona chi lo naviga, ed il semplice visitatore, potrebbe trasformarsi con facilità in cliente affezionato.

Per le aziende che non hanno ancora un sito internet o che ne hanno uno vecchio da rifare, o per semplici curiosi, abbiamo riassunto in pochi paragrafi, le varie fasi che servono per realizzare o rinnovare un sito internet professionale.

Una guida semplice per capire meglio cos’è un sito web

Dall’analisi iniziale, alla raccolta del materiale necessario per la realizzazione, all’uso come vero e proprio sistema di lavoro, alla gestione e all’aggiornamento dei contenuti, ai costi di produzione. Pochi punti ma chiari per chi vuole approfondire l’argomento.

Richiedi maggiori informazioni

Inviando questo modulo si acconsente al trattamento dei dati personali da parte degli amministratori del sito come da normativa dell’art.13 del D.Lgs.196/2003 (codice della privacy)

Top